Informazioni di ordine pratico

  • Jesuheim Girlan

Custodia di oggetti di valore

Su richiesta dell’ ospite, del suo amministratore di sostegno o tutore, la Direzione accetta di custodire importi in denaro. Eccezionalmente si prendono in consegna anche oggetti di valore.
La Direzione del Centro non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti di valore e il denaro custoditi in camera.

Animali domestici

Gli ospiti possono portare in struttura animali domestici previa accordo con la Direzione; comunque devono provvedere ad un’assistenza adeguata e devono attenersi alle norme igieniche.

Divieto di fumo e protezione incendi

In tutta la struttura è assolutamente vietato fumare. All’esterno c’è uno spazio attrezzato per i fumatori. Per motivi di sicurezza è vietato l’utilizzo nelle camere di elettrodomestici che generano calore, come anche di accendini e fiammiferi. E’ assolutamente vietato accendere delle candele nelle camere.

Mance e regali

I collaboratori della struttura sono retribuiti per il loro lavoro. Per tale motivo non è necessario offrire mance e regali. I collaboratori non possono prestarsi senza l’approvazione del capogruppo per servizi speciali, come ad esempio per delle commissioni, l’accompagnamento ecc.

Iniziative soggette ad autorizzazione

All’interno del Centro “Jesuheim” e sue pertinenze, collette di denaro o raccolte di oggetti o di firme a qualsivoglia titolo come pure qualsiasi azione pubblicitaria sono soggette all’autorizzazione scritta da parte della Direzione, indipendentemente da chi promuove l’iniziativa e dalle finalità con essa perseguite.