Job & carriera

Cerchiamo un/a collaboratore/trice

Per il nostro complesso residenziale in corso di realizzazione a Merano, sul modello delle Case Plurigenerazionali

Il complesso residenziale ospiterà principalmente anziani, ma anche giovani. Verrà realizzato un condominio il cui fulcro sarà il sostegno personale e del vicinato.

La risorsa sarà la persona di contatto per i residenti, metterà in contatto giovani e anziani, incoraggerà l’iniziativa e l’aiuto del vicinato, supporterà le attività comuni, fornirà assistenza e metterà in rete il complesso residenziale con l’area circostante.

Il/la candidato/a ha una formazione socio-pedagogica, ama il contatto con le persone, abilità sociali, auto-organizzazione, capacità di cooperare, abilità nella gestione dei conflitti, bilinguismo, competenze IT e comprensione dei processi amministrativi e aziendali.

La sede di lavoro è a Merano e il progetto è realizzato dalla Fondazione Santa Elisabetta, in cui persone impegnate e motivate lavorano per il bene comune.

Si prega di inviare la propria candidatura dettagliata al seguente indirizzo di posta elettronica: jobs@stiftung-st-elisabeth.it

Cerchiamo infermieri, operatori socio-assistenziali e fisioterapisti

Per il reparto cure palliative e per la residenza per anziani Martinsbrunn

“Non bisogna solo guidare i dipendenti, bisogna anche aver cura di loro”

Accompagnamo i nostri pazienti con empatia e sensibilità. Garantiamo un’assistenza dignitosa ed orientata alle necessità individuali, attraverso un continuo sviluppo professionale e personale del nostro team.

Se vuole far parte del nostro team in Martinsbrunn, ci invii la Sua candidatura!

Requisiti: Diploma di specializzazione, conoscenza delle 2 lingue (italiano e tedesco), elevate competenze in ambito sociale, propensione a lavorare in team, sensibilità.

Invii la Sua candidatura al seguente indirizzo email: jobs@stiftung-st-elisabeth.it


Aiuto cucina

Per la struttura Jesuheim a Cornaiano cerchiamo un aiuto-cucina

Il Suo compito è aiutare nella preparazione dei pasti, supportando il team della cucina e prendendo in carico autonomamente diversi compiti.
È richiesta una elevata competenza sociale e la voglia di lavorare in team.

Se è interessato, invii la Sua candidatura ed il Suo curriculum vitae al seguente indirizzo email: info@jesuheim.it