Chi siamo

  • Jesuheim Girlan

Servizi agli anziani e disabili

Il centro socio sanitario “Casa del Gesù” a Cornaiano vicino a Bolzano è gestito dal gennaio 2013 dalla Fondazione Santa Elisabetta”. Si tratta di una casa di cura con bacino di utenza a livello provinciale, che dopo tanti anni di cura da parte della Congregazione delle Suore di Carità di S. Vincenzo De Paoli è trasferita la gestione alla Fondazione Santa Elisabetta.

Le Suore vivono in casa fornendo servizi di volontariato di grande valore e continuano ad essere vicine spiritualmente agli ospiti creando un'atmosfera familiare in casa.

La casa è suddivisa in settori, dall'assistenza agli anziani all'assistenza ai disabili, attualmente ospita 130 residenti. Un totale di 120 dipendenti partecipa alla cura ed al benessere dei residenti.
La Direttrice della “Casa del Gesù” è la Sig.ra Maria Oberprantacher, il Direttore amministrativo è il Dr. Michael Januth.

Novità

Ricovero temporaneo presso la “Casa del Gesù”

Se come familiari avete bisogno di una pausa per il corpo e la mente per ottenere nuove forze, noi siamo qui per aiutarVi, non esitate a contattarci.

Progetto volontariato

I volontari sono un sostegno importantissimo e prezioso per la nostra casa. Pertanto vorremmo ingrandire il nostro gruppo di volontari. Chiamateci!